Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 15 aprile 2014

Settimana Santa, Auguri e Cena Pasquale

Cari soci e amici
attraverso il sito cominciamo a farvi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua, nella speranza che sia una Settimana Santa intensa, meditata, pregata. Vi auguriamo giorni di "conversione", ossia di cambiamento positivo, convinti che la Fede possa essere causa di Resurrezione nel nostro quotidiano, nei nostri affetti, nelle nostre sfide.


Vi invitiamo, come sempre accompagnati da figli, mogli, mariti e fidanzati, alla cena pasquale associativa di mercoledì 16 aprile, con ritrovo alle ore 20.00 presso il nostro oratorio. In questa occasione, l'associazione offrirà il primo piatto e le bevande, mentre a tutti noi è chiesto un gesto di condivisione: che ognuno porti qualcosa! Sarà a disposizione un microonde per scaldare gli alimenti e verranno preparati dolci eccezionali!

Davide

Nessun commento:

Posta un commento