Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

mercoledì 26 marzo 2014

10 aprile: Una serata sottorete!

Dopo il risalto dato al basket, la San Martino riserva giovedì sera 10 aprile (ore 20.30, palestra delle scuole medie di Tromello) per la II edizione della "Serata sottorete", pensata ed organizzata dai nostri pallavolisti.
L'evento, il cui programma dettagliato è tuttora segreto (Il team Giulia-Clara-Chiara lavora senza sosta per ultimare i preparativi, trascurando esami universitari, catechismo e morosi), punta a coinvolgere soci e amici dell'associazione, principianti e top player, in un mix di puro divertimento!
Secondo un meccanismo già noto, ogni partecipante si può iscrivere singolarmente e le squadre vengono formulate dagli organizzatori, per creare così team equilibrati e non "campanilistici".
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 7 aprile! Per iscriversi è necessario scrivere sulla bacheca dell'evento su Facebook, dare conferma sul gruppo whatsapp o contattare direttamente la responsabile della sezione pallavolo, Giulia Branca.

A presto con nuovi aggiornamenti!


Nessun commento:

Posta un commento