Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 15 aprile 2014

Esordisce la sezione basket! Asd San Martino VS A-Team Basket Gi.Fra

Cari appassionati di basket, che da anni vi accontentate di una serata all'anno... da questa stagione le occasioni per gli amanti della palla a spicchi aumentano, tanto da chiamare in causa per la prima volta un team di basket della San Martino.
In attesa del torneo Giovanni Paolo di giugno, che prevede interessanti novità, accogliamo l'invito degli amici del Gi.Fra. per una amichevole cestistica di prestigio, nella quale si sfideranno San Martino Tromello ed A-Team.
Appuntamento al Palafrati di Vigevano questo sabato alle 16.30, per un momento di aggregazione che prevede, oltre ad una avvincente partita con tempi da NBA, un "terzo tempo" nella veste di aperitivo, per tutti i partecipanti.



Roster (aggiornato al 15/04/14):

- Simone Bertoli
- Daniele Celada
- Chiara Celada
- Giulia Branca
- Enrico Annovazzi
- Michele Grossi
- Francesca Grossi
- Davide Grossi
- Lorenzo Beltrami
- Clara Rosasco
- Matteo Gazzotti



Nessun commento:

Posta un commento