Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 10 novembre 2014

Inaugurazione Nuova Sede !!!

Sabato 8 novembre davanti alla presenza del sindaco Poma , di tutta la giunta comunale e del parroco  (e presidente onorario) Don Marco abbiamo finalmente inaugurato la nostra nuova sede. 
Dopo  la benedizione e il taglio del nastro abbiamo festeggiato questo storico traguardo della nostra associazione.

All’evento hanno partecipato numerose persone tra cui amici e sostenitori che in questi anni ci hanno sempre fatto sentire il loro affetto e la loro vicinanza. A loro va il nostro più sincero Grazie .
Una sottolineatura in particolare e un ringraziamento ancor più grande va a Don marco per la disponibilità a usare i locali parrocchiali e ai numerosi volontari che ci sono venuti in aiuto per i lavori di restauro: in modo particolare il Sig. Celada per l’opera d’arte presente nella sala riunioni.

Quindi non ci resta che dire a tutti BENVENUTI A CASA !






Nessun commento:

Posta un commento