Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

mercoledì 29 agosto 2012

Inizio della stagione sportiva 2012/2013: preparazione atletica!

Cari soci e amici della San Martino, da giovedì 6 settembre inizia la stagione sportiva della San Martino con una importante novità: la preparazione atletica!
Quest'anno gli allenamenti iniziano un pò prima del solito, per permetterci di utilizzare le prime settimane allo scopo di rimetterci in forma dopo il relax agostano... Gli allenamenti saranno il giovedi e il martedi serà (solo per le prime settimane) e saranno dedicati a corsa, palle mediche, scatti e quant'altro.
Durante la preparazione NON ci sarà distinzione tra calcio e pallavolo, questo per darci l'occasione di incontrarci, all'inizio della stagione, per condividere la fatica e il divertimento stando tutti insieme.
Primo allenamento PER TUTTI, dunque, giovedì 6 settembre alle ore 20.00 nella palestra delle scuole medie di Tromello!
Davide

Nessun commento:

Posta un commento