Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

venerdì 22 giugno 2012

Torneo per oratori "Giovanni Paolo II"


Domenica scorsa 17 giugno è partita a Tromello la seconda edizione del torneo per oratori "Giovanni Paolo II", organizzato da Asd San Martino Tromello in collaborazione con Azione Cattolica diocesana e oratorio di Gambolò. Mentre il torneo di calcio a sette è rimasto sostanzialmente invariato, con minimi cambiamenti soltanto nel regolamento (introdotte le espulsioni "temporanee"), la novità 2012 è senza dubbio l'introduzione della pallavolo. Nella prima giornata del torneo di calcio, tenutasi al campo sportivo di Tromello, a dominare sono state le "furie rosse" di Mortara, a punteggio pieno con tre vittorie su tre partite. Al di là dei risultati sportivi, il torneo si propone sempre più come momento di aggregazione e divertimento, con più di quaranta giocatori (e giocatrici) coinvolti e con il contributo volontario di un gruppo di arbitri del CSI di Vigevano.
Prossimi appuntamenti questo weekend nel pomeriggio con la pallavolo (sabato 23, palestra delle scuole medie, Tromello) e di nuovo con il calcio a sette (domenica 24, oratorio di Gambolò).
Risultati e classifica calcio a sette:
Immacolata - Gambolò 1-0
ASMO Mortara - San Martino Tromello 3-1
San Martino Tromello - Immacolata 0-0
ASMO Mortara - Gambolò 3-0
ASMO Mortara - Immacolata 1-0
San Martino Tromello - Gambolò 1-2
CLASSIFICA PROVVISORIA: Mortara 9, Immacolata 4, Gambolò 3, Tromello 1.

DG


Nessun commento:

Posta un commento