Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 20 febbraio 2012

Ultime indicazioni per la serata basket


Cari amici
sabato sera finalmente la tanto attesa serata basket! eccovi un paio di notizie dell'ultima ora:
1-La palestra ci verrà aperta alle 20.30, forse leggermente prima, quindi vi invito a presentarvi in via Togliatti 5 per quell'ora, puntuali (valido in primis per i giocatori);
2-Dopo la presentazione delle squadre e le partite, al termine avranno luogo le premiazioni - con premi individuali e di squadra- e un rinfresco a base di dolci. L'associazione fornirà le bevande, a ciascuno di voi lasciamo l'iniziativa nella fornitura di dolci... ;)
3-Ancora una volta invito gli indecisi a dare conferme, poichè squadre e formula del torneo verranno elaborati questo giovedi alle ore 20.00 e per organizzare al meglio l'evento abbiamo bisogno di sapere esattamente su chi possiamo contare.
4-Chi fosse interessato a dare una mano fuori dal campo si faccia avanti!non manca il lavoro da fare quest'anno...in particolare se ci fosse qualche papà/mamma con una minima esperienza di basket!!!
5-Giovedì sera/venerdì mattina verrà comunicato a ciascuno il colore del proprio team. Venite dunque, se potete, con una maglia del colore indicato, possibilmente numerata!
6-Per domande o problemi relativi a qualsiasi argomento, chiamate Davide al 3402705848
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento