Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

mercoledì 15 aprile 2015

UNA SERATA SOTTORETE – III EDIZIONE



La serata volley di sabato 11 aprile è stata emozionante.


Alle 20:00 si è aperta la III edizione di Una Serata SottoRete, alla quale hanno partecipato circa 30 persone, fra membri della San Martino Tromello, amici e conoscenti, provenienti in particolare da Gambolò e Mede.
Passato un primo momento di smarrimento, angoscia, drammaticità, dovuto o a chi ha sperato fino all’ultimo di non vedere il proprio nome comparire sotto la scritta “Squadra Rosa”, o a giocatori malfidenti che si avvicinavano al tavolo delle magliette con gli occhi coperti da una mano al fine di ritardare il più possibile il momento della scoperta di che genere di individui avrebbe avuto in squadra, sono iniziate le partite.  

Il gioco è iniziato all’insegna di azioni da tenere il fiato sospeso per lunghi istanti, recuperi di un’assurdità tale da lasciare a bocca aperta perfino gli avversari in campo – ovviamente per la bravura dimostrata, non per la smisurata Fortuna che in quel momento sembrava regnare in campo.
La squadra Blu si è distinta da subito conquistando la vittoria contro la squadra Rosa, e possiamo dire che questo è stato un preludio di quella che sarebbe stata la situazione finale della serata. I Blu hanno prevalso su tutti, fra alti e bassi, mentre i Rosa sono arrivati ultimi, mantenendo però il sorriso fino alla fine – sarà stato l’ottimismo a contribuire alla vittoria di un set contro i Gialli?!
Questi ultimi invece si sono contesi il 2° posto con i Verdi, che hanno dovuto smorzare le loro ambizioni in seguito alla pesante sconfitta contro i Blu.

A fine torneo è stato chiesto a ognuno di votare il miglior giocatore e la miglior giocatrice in campo e, per la bravura, la grinta dimostrata davanti ai compagni di squadra e agli avversari, sono stati eletti Alice Finotello, della squadra Rosa, e Luigi Losa, membro integrante della San Martino Volley, che faceva parte della squadra Blu.
La serata è iniziata e finita all’insegna dell’allegria, senza mai perdere di vista l’obiettivo, cioè divertirsi e impegnarsi per la squadra. Fa sempre piacere essere immersi in un ambiente amichevole, in cui ci si ritrova a giocare con persone nuove, con il solo desiderio di condividere la passione più o meno coltivata per questo sport.
Teniamo le dita incrociate per rivedere tutti l’anno prossimo… La squadra Rosa vuole nuovi iscritti, e i fratelli Losa non vedono l’ora di offrirci di nuovo lo zenzero a tradimento!

1° classificata: squadra Blu

2° classificata: squadra Gialla

 3° qualificata: squadra Verde

4 classificata: squadra Rosa

La squadra Blu messa in serie difficoltà dai Rosa

Miglior giocatore in campo: Luigi Losa in tutto il suo splendore

Miglior giocatrice in campo: Alice Finotello che ha preso con filosofia la sconfitta della sua squadra

Nessun commento:

Posta un commento