Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

mercoledì 21 marzo 2012

Via Crucis dei giovani e dei catechisti

Ricordo a tutti che VENERDI 30 MARZO si terrà la VIA CRUCIS DEI GIOVANI E DEI CATECHISTI, con partenza alle 20.45 dalla chiesa di S. Rocco e percorso attraverso le vie Trento, Cavour, Corridoni, Crispi, Ronchi dei legionari.
Invito tutti ad essere presenti, se possibile, perchè mi sembra bello che anche i giovani della nostra comunità siano presenti, come gli altri gruppi parrocchiali, per animare questo momento di preghiera.
è pensata per giovani over 18, catechisti e membri San Martino e coro!
Martedì sera, 27 marzo, ci ritroveremo da me per preparare i testi e dividere le varie parti. Se qualcuno non potrà essere presente martedì, ma sa di esserci il 30, mi segnali per favore la disponibilità per fare/leggere qualcosa.
Conto sulla presenza di tutti voi!
DON MARCO

Nessun commento:

Posta un commento