Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

mercoledì 28 marzo 2012

Lo sport per camminare insieme

Dopo le carte e le discussioni, vi informiamo con grande piacere che l'iniziativa "Lo sport per camminare insieme" ha delle date ufficiali!
L'evento sportivo, organizzato grazie alla collaborazione di: Azione Cattolica Diocesana, A.s.d. San Martino e scuola Castoldi di Vigevano, si terrà nella casa circondariale Piccolini di Vigevano, nelle seguenti date:
pallavolo (2 giornate, al mattino): sabato 5 maggio - sabato 19 maggio
calcio (2 giornate, al mattino): domenica 27 maggio - domenica 10 giugno
In preparazione a questo evento, tutti i partecipanti sono invitati a prendere parte all'INCONTRO FORMATIVO, che si terrà a Tromello giovedì 12 aprile alle ore 21.00, in luogo da definirsi. All'incontro saranno presenti il direttore del carcere e i responsabili dei diversi settori della struttura, più il cappellano. Per tutti coloro che intendono scendere in campo quest'incontro è di fondamentale importanza!
A presto con notizie più dettagliate!
DG e FD

1 commento: