Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

domenica 25 dicembre 2011

Auguri!

Cari amici e soci della San Martino
approfittiamo del nuovo sito internet per farvi avere anche da qui i nostri più sinceri auguri di buon Natale!
Un grazie di cuore va a tutti voi, dai giocatori incalliti ai semplici simpatizzanti, a tutti coloro che in qualche modo quest'anno ci hanno dimostrato il loro affetto.
Grazie a voi la nostra associazione è e speriamo continui ad essere una realtà viva, simpatica, gioiosa e impegnativa, una realtà dove sentirsi a casa, dove è possibile coltivare amicizie insieme ad una sana passione per lo sport, dove il confronto sportivo è leale ed educativo.
Un grazie in particolare a coloro che si sono assunti con competenza e serietà responsabilità più "pressanti", penso agli allenatori, ai dirigenti, al nostro parroco, al webmaster e a tutte le persone che in qualche occasione ci hanno messo impegno, braccia, faccia e chissà, anche qualche danè!
Un grande grazie dunque a tutti, insieme ai migliori auguri di un felice Natale e di un 2012 da ricordare!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento