Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

giovedì 27 ottobre 2011

Torneo Memorial Tommaso Lorena

Ieri sera si è concluso il breve ma intenso torneo in memoria di Tommaso Lorena, ragazzo dell'oratorio di Parona e membro di Azione Cattolica.
Nella finale per il 3°-4° posto la San Martino Tromello è stata battuta ai calci di rigore dopo un bel 3-3 maturato nei tempi regolamentari (tripletta di Simone Bertoli!Grande torneo il suo) contro i ragazzi di Gravellona.
Il primo posto se lo aggiudica il team di Vigevano battendo in finale l'ASMO Mortara 5-3, confermando i buoni risultati del girone.
Durante la premiazione, presenti Gabriele Sonzogni di AC (che ha cercato di premiare i tromellesi in tutti i modi) e i genitori di Tommaso, hanno ricevuto riconoscimenti anche Alessandro Schiavetta per i suoi 40 gol (avete letto bene, 40!) e l'arbitro Marco, quest'ultimo per il suo ottimo contributo come direttore di gara.
Nella speranza che occasioni come queste divengano la regola e non iniziative isolate, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo torneo!
Davide

3 commenti:

  1. Ho provato fino all'ultimo con un piccolo favoritismo ma sono stato subito sgamato..
    Posso utilizzare l'articolo per l'Araldo e il sito AC?
    Grazie! gabriele

    RispondiElimina
  2. Il mio primo post!! ;)
    Gabriele per me va bene ma non è un pò corto?
    Cmq va benissimo utilizzalo pure!

    RispondiElimina