Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

venerdì 5 dicembre 2014

Cena di Natale !!!

Cari soci e amici, 
anche quest'anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti insieme per scambiarci gli auguri e trascorrere una serata in amicizia!

L'appuntamento è per SABATO 13 DICEMBRE presso il salone dell'oratorio San Luigi di Via Trieste, con ritrovo alle ore 20.
La società offre a tutti un primo e le bevande, mentre ogni partecipante è invitato a portare un antipasto, un secondo oppure un dolce.
Per garantire una buona organizzazione della serata ed evitare inutili sprechi,siete pregati di DARE CONFERMA entro il 10 DICEMBRE comunicandolo direttamente a Clara (tel. 334 1999421), responsabile della serata, con la quale concorderete su quale prelibatezza portare, oppure iscrivendovi all'evento su facebook e scrivendo che cosa porterete.
                                                        
Al termine della cena si terrà il consueto scambio dei doni, pertanto ognuno è invitato a portare un piccolo pensiero ( di valore non superiore ai 3,5 euro) che sarà depositato in un cesto a inizio serata e poi distribuito casualmente tra tutti i presenti.

Infine, parteciperemo come associazione alla  S.Messa prefestiva delle 17:30 nella chiesa patronale di San Martino, anche in questo caso l'invito è rivolto a tutti.





Nessun commento:

Posta un commento