Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 11 agosto 2014

Ai nastri di partenza la stagione 2014-2015: novità e appuntamenti!

Grazie all'estate mite, il caldo non soffoca le nuove idee per la stagione 2014-2015, in partenza il mese prossimo. Tante le novità - tra le quali lo spostamento del giorno calcistico dal giovedì al martedì sta - e gli appuntamenti da non perdere.


Si comincia sabato 6 settembre con la tradizionale grigliata sociale, per l'occasione spostata ad inizio anno, che preluderà alle prime elezioni della storia della San Martino. L'evento è importantissimo, poiché dopo sei stagioni si chiude si chiude un ciclo e se ne apre un altro: l'attuale presidente Davide Grossi insieme al consiglio direttivo decadono e l'assemblea dei soci viene chiamata ad eleggere un nuovo presidente e a comporre una nuova squadra di dirigenti che guiderà l'associazione nei prossimi tre anni.
Con la settimana successiva partono gli allenamenti di calcio e pallavolo (con una piccola sorpresa per gli appassionati di basket...), mentre sabato 13 settembre altro appuntamento da non perdere, questa volta in oratorio, con la partita di addio al calcio dei nostri "senatori" Pierangelo Carnevali e Marco Calanni, che d'ora in avanti saranno soci ma con le scarpette al chiodo. Una bella occasione per un'ultima (?) partita insieme a loro e alle "vecchie glorie" dell'oratorio San Luigi.

Di seguito, un riassunto di novità e appuntamenti:

CALENDARIO APPUNTAMENTI DI INIZIO STAGIONE

  • Sabato 6 settembre: grigliata + election day (vecchia sede sociale di via Trento 8)
  • Martedì 9 settembre: inizio allenamenti di calcio (palestra delle scuole medie)
  • Venerdì 12 settembre: inizio allenamenti pallavolo (palestra scuole medie)
  • Sabato 13 settembre: partita e aperitivo di addio al calcio per Pierangelo e Marco Calanni (Oratorio San Luigi)
ALCUNE NOVITA' 2014-2015
  • Gli allenamenti di calcio passeranno dal giovedì al martedì sera, mantenendo l'orario abituale (21.00-23.00)
  • Gli allenamenti di pallavolo da settembre si svolgeranno nella palestra delle scuole medie in via Togliatti, accantonando la fedele ma inadeguata palestrina delle elementari.
  • Novità basket! Essendo ormai ufficiale la sezione pallacanestro, una volta al mese sarà organizzato un allenamento anche per gli appassionati della palla a spicchi.
  • Nuova sede sociale: grazie alla disponibilità di don Marco, la San Martino trasloca e dalla Melindrana trova dimora nei locali parrocchiali sopra l'ACLI, accanto alla chiesa parrocchiale. L'inaugurazione sarà uno dei primi atti ufficiali del nuovo presidente...

Nessun commento:

Posta un commento