Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

giovedì 17 luglio 2014

Torneo San Giovanni Paolo II: Festa finale e premiazioni!

Con il weekend 5-6 luglio termina la IV edizione del torneo per oratori San Giovanni Paolo II. Teatro del gran finale dapprima il campo sportivo comunale, dove la San Martino si aggiudica per la prima volta la competizione calcistica, in seguito l'oratorio San Luigi, dove in un clima di amicizia e fraternità si è svolta la festa conclusiva.


Domenica 6 luglio, presenti i ragazzi della San Martino e la comunità tromellese, don Marco Torti ha celebrato la Santa Messa, che ha visto partecipare tutti gli oratori che fino al giorno prima si erano sfidati in ben tre discipline sportive: calcio, basket e pallavolo.
Dopo la celebrazione, aperitivo e pranzo con la formula della condivisione, mentre il dolce è stato accompagnato dal momento più atteso, le premiazioni!

Coppa Fair Play 2014: Oratorio di Parona
Parona

GiFra

Gambolò

A.s.d. San Martino Tromello
PREMI INDIVIDUALI

Calcio
Miglior giocatore: Daniele Bocca (Gifra)
Miglior giocatrice: Marta Bonetto (Gambolò)

Basket
Miglior giocatore: Matteo Colli (Gifra)
Miglior giocatrice: Chiara Celada (Tromello)

Pallavolo
Miglior giocatore: Matteo Losa (Tromello)
Miglior giocatrice: Celeste Zucca (Parona)

CLASSIFICHE FINALI

Calcio
Tromello 12
Gambolò 8
Gifra 6
Parona 5

Basket
Gambolò 8
Gifra 4
Tromello 0

Pallavolo
Tromello 17
Gifra 13
Gambolò 5
Parona 1




Nessun commento:

Posta un commento