Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

sabato 18 gennaio 2014

36° Giornata per la Vita

"I figli sono la pupilla dei nostri occhi... che ne sarà di noi se non ci prendiamo cura dei nostri occhi? Come potremo andare avanti?"
Papa Francesco

Carissimi, è con queste parole che desideriamo invitarvi a partecipare alla Giornata per la Vita, che viene celebrata il 2 febbraio p.v.; è il 36° anno che in Italia, la prima domenica di febbraio, viene fatta "festa" al valore della Vita.
"Generare il futuro" è il tema di questa giornata, che ci spinge a riconoscere nel volto di ogni figlio il "Signore amante della vita"!
Nella comunità di Tromello vorremmo fare un'azione di presenza e far conoscere il Centro Aiuto alla Vita (CAV) Lomellino, che opera per sostenere in vario modo le donne, sia in ospedale che sul territorio, che hanno difficoltà nel portare avanti una gravidanza.Oltre alla vendita delle primule alla fine delle Sante Messe, saremo presenti in alcuni punti del paese per presentare il CAV.

Volete donare anche solo un'ora, quel fine settimana, per lavorare insieme con noi?


Ernestina Comaschi e Mariangela De Maria

Nessun commento:

Posta un commento