Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 17 dicembre 2013

Pranzo di Natale 2013

Quest'anno riprende una felice tradizione, il ritrovo "gastronomico" per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie!
Esordisce in questa veste il Pranzo di Natale, riservato a soci e amici dell'associazione sportiva San Martino e previsto per sabato 21 dicembre alle ore 13.00 presso il nostro oratorio San Luigi di Tromello.
Essendo il nostro oratorio privo di cucina, la formula del pranzo è l'intramontabile "Ognuno porta qualcosa"!!!
La partecipazione è gratuita. Posate, piatti, bicchieri, Acqua, vino, bevande e dolce sono a carico dell'associazione...per il resto, spazio all'inventiva dei cuochi tesserati!

A ciascuno chiediamo di portare:
1 - qualcosa da mangiare! e di annotarlo nella bacheca dell'evento, per evitare doppioni...
2 - un piccolo dono (low cost), che verrà raccolto all'ingresso in oratorio. A fine pranzo, i doni verranno distribuiti a caso fra i presenti e ognuno tornerà a casa con un regalo!

Il ritrovo per preparare la sala, apparecchiare e addobbare è alle ore 12.00!

P.s. fidanzate, fidanzati, mariti, mogli e bimbi sono assolutamente invitati a partecipare alla festa! Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento