Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

venerdì 1 novembre 2013

Vendita di Torte 2013

Carissimi soci e amici della San Martino,
comunichiamo infine ufficialmente i risultati della vendita di torte e dolcetti a sostegno della nostra associazione sportiva oratoriana, tenutasi lo scorso weekend 26-27 ottobre!
Con grande soddisfazione e gratitudine per tutti coloro i quali hanno contribuito (in varie forme), rendiamo noto che il ricavato dalla vendita di torte, biscotti e dolci vari ammonta a 875,00 Euro, cifra che verrà come sempre utilizzata a sostegno delle attività associative quali i tornei in carcere a Vigevano (dicembre), il torneo estivo per oratori e altro ancora.
Ringraziandovi di cuore, vi invitiamo a seguirci con il consueto affetto, sperando di ricambiare il vostro sostegno con impegno, attività, iniziative e passione.
Un grazie particolare va a chi ha cucinato per noi e alla famiglia Grimaldi, che come ogni hanno mette a disposizione i locali dello studio medico come "base operativa".


Nessun commento:

Posta un commento