Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 25 novembre 2013

Il Benfica allunga le mani sulla San Martino?

Prima o poi i nodi vengono al pettine... e anche gli amori estivi vengono scoperti. Di queste ore è la notizia che due tesserati della San Martino Tromello sarebbero stati, nell'estate appena trascorsa, oggetto del desiderio di uno dei club più prestigiosi d'Europa, il Benfica.
Ansa ha pubblicato in questi giorni le immagini della trattativa e della visita in Portogallo di Giosà (Joao per i tifosi locali) e Pierangelo (presto ribattezzato Piero Costa), rispettivamente promessa e veterano dei nero-verdi. Gli scatti parlano chiaro: in agosto la trattativa era ben avviata, tanto che i due avevano già preso confidenza con la sala stampa delle aquile e con la nuova maglia. In fase di definizione dei dettagli, però, qualcosa è andato storto: "Andando a Lisbona non potrei più fare il chierichetto in parrocchia, e poi mi sa che qui non le avete le carte di Yu-Gi-Oh!", pare che abbia dichiarato il piccolo Grimaldi a mister Jorge Jesus.
Più brusco il fallimento della trattativa con Pierangelo: fonti autorevoli (parroco e medico del paese) assicurano che l'affare era già fatto, mancavano solo le firme, con Carnevali pronto a liberarsi dalla San Martino con il pagamento della clausola rescissoria (l'ammontare della cifra non è trapelato). Durante la visita del nuovo stadio, però, la guida avrebbe provocato l'esperto difensore con una battutaccia sulla sua Juventus, battutaccia decisamente non gradita, tanto da indurre l'interessato a chiamare il suo procuratore per interrompere la trattativa.
Cosa avrà mai detto l'incauta guida? A mesi dal fattaccio, Pierangelo ha evitato l'argomento dichiarando a Sky Lomellina Sport: "Quando ho saputo che in città non c'erano chiese dedicate a Maria Ausiliatrice, ho rinunciato". Resta un mistero, dunque, la vera ragione della scelta... A quale Signora sarà stato più devoto il nostro Piero?





Nessun commento:

Posta un commento