Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 14 ottobre 2013

Verbale Consiglio Direttivo dell'associazione 16/09/13

Sperando di fare cosa gradita, facciamo un piccolo esperimento di condivisione pubblicando (per la prima volta) il verbale della riunione di inizio stagione del Consiglio direttivo della nostra associazione...


Riunione CDA A.s.d. San Martino del 16/09/2013

Presenti:
Davide Grossi - presidente
Florin Dancus – vice presidente
Matteo Gazzotti – segretario
Daniele Celada - consigliere
Marco Gioana - consigliere
Marco Calanni Pileri - consigliere
Giulia Branca - consigliere
Simone Bertoli - consigliere
Assenti:
Don Marco Torti – presidente onorario
Paolo Carminati – allenatore calcio
Michela Rocco - amministratore


Assemblea con tutti i soci il 26/09/2013 in oratorio a Tromello, serata nella quale verrà presentato il calendario. Appuntamento per ritrovarci tutti insieme e per vederci.

Ordine del giorno:
1) Creazione calendario per la stagione 2013/2014
2) Allenatori
3) Sinergia con Daniele Pisano e con il gruppo di adolescenti
4) Nuovi incarichi
5) Elezioni

1. CALENDARIO 2013-2014:

13 ottobre apertura dell’anno oratoriano, organizzare più proposte sotto forma di stand. La data decisa è il  13  ottobre con la proposta o di fare un giocone al posto del classico stage di calcio e pallavolo, oppure del stand di sport vari.( con possibilità giochi olimpici).
Il torneo di calcio degli oratori è un appuntamento fisso tra febbraio e aprile
Proposta di Marco Calanni di lasciare un giovedì al mese alla pallavolo. In alternativa viene stabilito che un giovedì al mese calcio e pallavolo si alleneranno entrambi alle medie.

Date :
26/ 09 assemblea unitaria con tutti i soci
13/10 giornata apertura anno oratoriano
26/27 ottobre week end vendita torte con sabato sera cena e film con pizzata alle balze
26/10 testimonianza ai giovani in oratorio: fede e sport
7-14 dicembre mattinate sportive in carcere (pallavolo e calcio)
3/12 riunione CDA
18/12 cena associativa natalizia
Vacanze natalizie, amichevole paolo ferrari
15/02/2014 serata basket
Da fine febbraio ad aprile mondiale degli oratori
10/04/2014 serata pallavolo
Maggio 2014 attività in carcere
Giugno 2014 torneo GP II
4-5-6 luglio (?) conclusione week end festa san martino.

2. ALLENATORI: per il calcio Paolo Carminati ha riconfermato la sua presenza, impegni familiari permettendo, come allenatrice di pallavolo si è proposta Anna Andreello, la cui disponibilità effettiva è 1-2 allenamenti al mese. Porre un obiettivo che vada oltre il GpII per via di due correnti una che non vorrebbe fare un torneo e una che invece non vorrebbe farlo. Per vari motivi primo fra tutti l’esiguo numero che non si riesce a fare degli allenamenti 6 vs 6. Creazione di un mini torneo con varie squadre della zona.

3. ADOLESCENTI: Daniele Pisano proposte: 26/10/2013 incontro con gli adolescenti sul tema fede e sport portare testimonianza;
Il 15/12/2013 ritiro adolescenti al sermig di Torino si potrebbe partecipare come associazione, importante per creare rete tra le varie associazioni per coinvolgere più ragazzi possibile.

4. NUOVI INCARICHI: Due nuove figure: responsabile pallavolo e responsabile documentazione. Come responsabile pallavolo si è deciso che per la stagione 2013-2014 sarà Giulia Branca il riferimento fisso. Suoi compiti saranno: avere il punto della situazione sulle presenze del gruppo, responsabile materiali, creazione eventi specifici del settore pallavolo sulla pagina facebook. Responsabile logistico e organizzativo. Viene creata anche la figura del responsabile documentazione e nominato Simone Bertoli. Suoi compiti raccogliere quote e iscrizioni, curare la parte documentale dell’associazione, monitorare e organizzare le visite medico sportive.

5. ELEZIONI 2014: Viene stabilito che, poiché i tempi paiono maturi, dopo due mandati triennali alla fine della stagione 2013-2014 l’attuale CDA dell’associazione verrà sciolto e saranno indette le prime lezioni della (finora breve) storia della San Martino.


Nessun commento:

Posta un commento