Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 17 giugno 2013

Torneo Giovanni Paolo II 2013...partiti!

Durante il weekend è partita la III edizione del torneo per oratori intitolato al Beato Giovanni Paolo II, organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con Azione Cattolica, CSI e oratorio di Gambolò.
Sabato nella palestra tromellese delle scuole medie si sono affrontate le squadre di Tromello, Vigevano (Gi.Fra.) e Gambolò, in un triangolare emozionante per ora condotto dai padroni di casa con due vittorie in altrettante partite. Organizzazione e disciplina le armi vincenti dei nero-verdi, che quest'anno si sono allenati duramente per darsi un'identità e un gioco.
Per quanto riguarda il calcio, al campo sportivo di Tromello si è visto grande equilibrio. Nessuna squadra risulta imbattuta, la classifica è corta e a farla da padrone sono state le ragazze: ben 4 le reti realizzate da calciatrici e a beneficiarne è stata soprattutto la numerosa compagine di Gambolò, in testa con 2 vittorie e ben 12 reti messe a segno.

Risultati e classifica – I giornata – pallavolo - 15/06/13

Gi.Fra. Vigevano – Oratorio di Gambolò 0-2
Oratorio di Gambolò – S. Martino Tromello 0-2
S. Martino Tromello – Gi.Fra. Vigevano 2-0

Classifica provvisoria: S. Martino Tromello 4, Gambolò 2, Gi.Fra. 0

Risultati e classifica – II giornata – calcio - 16/06/13

S. Martino Tromello –Gambolò 2-0
Immacolata – ASMO Mortara 1-2
S. Martino Tromello – ASMO Mortara 1-1
Immacolata – Gambolò 0-3
S. Martino Tromello – Immacolata 0-1
Gambolò – ASMO Mortara 9-0

Classifica provvisoria: Gambolò 6, S. Martino Tromello 4 (+1), ASMO Mortara 4 (-8), Immacolata 3.

Giudice sportivo: squalificati per 1 partita Sadok Said e Russo Salvatore (ASMO Mortara).










Nessun commento:

Posta un commento