Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

sabato 25 maggio 2013

Una serata sottorete!

Dopo il grande successo che ogni anno riesce ad ottenere l’ormai consueta serata dedicata al basket, la San Martino ha pensato bene di dare il meritato spazio anche alla sezione della pallavolo, sempre più apprezzata per l’impegno e anche per i positivi risultati che sta ottenendo. Ecco così saltar fuori dal cilindro “Una serata sottorete – 1° edizione”, la cui organizzazione è stata affidata al trio delle meraviglie formato da Chiara, Clara e Giulia, dotate di elevate qualità tecniche ma anche di preziosi doti creative e culinarie, fondamentali per l’ottima riuscita della serata. Non si può che attribuire un giudizio più che positivo all’iniziativa, grazie alla quale infatti è stata data la possibilità di confrontarsi non solo tra i pallavolisti campioni in erba, ma anche tra i tanti amici improvvisati, vecchie “glorie” tromellesi e numerosi ospiti provenienti dalla vicina Gambolò e dalla meno vicina Omegna, a suggello di una serata davvero speciale. Per la cronaca, i partecipanti sono stati divisi in quattro squadre: Sisley, Olympia, Foppapedretti e Riso Scotti. La divisione è risultata omogenea, infatti tutti i match sono stati estremamente combattuti, fino ad arrivare ad una serratissima finale, giocata punto a punto fino alla fine tra Olympia e Sisley, e che ha visto prevalere quest’ultima, grazie al sigillo finale della sua “punta di diamante”, di cui per ragioni di privacy preferiamo omettere il nome…;-)
Inoltre, non sono mancate le consuete premiazioni personali, grazie ai voti dei partecipanti: a ricevere i maggiori consensi da parte di tutti, assolutamente giustificati, sono stati Michele Bianchi di Gambolò e Ilaria Valentini di Omegna, brava nel dare il suo contributo addirittura a due diverse squadre!
E per concludere, ricco buffet per tutti, con golose specialità etniche e locali! Alla prossima edizione!


Nessun commento:

Posta un commento