Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 7 maggio 2013

CSI Pavia Notizie del 30/04/2013



"E’ ancora una volta l’Associazione Sportiva Dilettantistica San Martino di Tromello a promuovere una interessante e concreta iniziativa a favore della popolazione detenuta nel carcere di Vigevano.
Il progetto denominato “Lo sport per camminare insieme” coinvolgerà attraverso un torneo di calcio maschile e di pallavolo femminile gli ospiti della struttura detentiva di Vigevano. Saranno coinvolti anche gli studenti del 5° anno dell’Istituto Superiore Castoldi di Vigevano.
Oltre alla parte sportiva sono previsti due momenti di sensibilizzazione; il primo si è svolto il 29 Aprile con un Cineforum presso l’Oratorio di Gambolò.
Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 10 Maggio alle ore 20.45 all’Oratorio di Garlasco con una tavola rotonda sul tema “Il perdono responsabile” con la partecipazione dei responsabili della Casa Circondariale “Piccolini” di Vigevano.
A fianco della ASD San Martino di Tromello il CSI della Provincia di Pavia e l’Azione Cattolica di Vigevano."

Nessun commento:

Posta un commento