Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

lunedì 7 maggio 2012

Torneo di calcio a 5 a Tromello

Cari soci e amici
questa settimana comincia il torneo di calcio a 5 organizzato dagli amici del "derby" cittadino, che quest'anno coinvolge 16 squadre.
Nei giorni scorsi vi ho inviato un calendario che oggi è stato del tutto stravolto! Le nuove date delle partite della San Martino sono:
Venerdì 11, ore 21.30
Mercoledì 16, ore 22.15
Venerdì 18, ore 20.45
Le gare si svolgeranno nel campetto esterno delle scuole medie e il ritrovo per i giocatori sarà mezz'ora prima di ogni partita.
Vi ricordo inoltre che questo giovedì 10 maggio si terrà il consueto allenamento di calcetto. La seduta (in vista della partita) sarà più leggera e più breve del solito, in modo da permettere a tutti coloro che lo desiderano di venire in sede sociale, ad allenamento terminato, per un drink e per cominciare a pensare insieme al torneo Giovanni Paolo II.
L'allenamento di giovedì 17 maggio è sospeso per eccesso di impegni calcistici, ma la palestra rimane a disposizione per un'eventuale seduta di pallavolo.
Ciao a tutti!
DG

Nessun commento:

Posta un commento