Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 6 marzo 2012

Tessera Decathlon


Cari soci e amici della San Martino
vi comunichiamo che da poche settimane la nostra associazione si è affiliata, ottenendo così una propria tessera societaria, al notissimo marchio Decathlon, che si occupa come certo saprete di articoli sportivi (di tutti i generi), il cui punto vendita più vicino a noi è a San Martino Siccomario, accanto al Bennet. Questo significa che ogni volta che l'associazione farà acquisti accumulerà punti, che frutteranno poi buoni sconto spendibili nelle volte successive.
Vi scriviamo per informarvi che è possibile "associare" la vostra tessera personale Decathlon (se ne avete già una o se la farete in futuro) a quella della San Martino, semplicemente facendone richiesta alla cassa di un punto vendita qualsiasi. Il vantaggio sarà che potrete così "produrre" punti anche per l'associazione, senza comunque rinunciare ai vostri!
A presto e...non dimenticate di associare le vostre tessere! buono shopping! ;)

Nessun commento:

Posta un commento