Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

giovedì 15 marzo 2012

II amichevole sezione pallavolo

Seconda amichevole e seconda vittoria per la San Martino Volley!

I ragazzi, seppur un po' sottotono, si impongono sulla squadra di casa per 2 set a 1!

Buon gioco di squadra e ottima reazione ai cambi di schema introdotti durante la partita, ecco gli ingredienti che hanno portato alla vittoria la squadra. Anche se si è trattata "solo di un'amichevole", gli atleti hanno dimostrato fin dal primo pallone voglia di giocare e determinazione.
Il secondo set ha visto un black out della San Martino, dovuto anche alla sfilza di punti subiti in ricezione e alle schiacciate della squadra avversaria; tutto questo ha portato ad un inizio di terzo set un po' a rilento giocando punto a punto, ma come un motore diesel che si rispetti, la formazione tromellese ha ingranato la quinta ed è volato ai 25 punti con un considerevole distacco sugli avversari.


RAGAZZI, CONTINUATE COSI'!

Credere nelle proprie capacità e nella squadra, senza mai perdere la voglia di giocare e migliorare...


Nessun commento:

Posta un commento