Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

venerdì 13 gennaio 2012

III edizione "Una serata di pallacanestro!"

Cari soci e amici della San Martino
è ormai ufficiale: sabato sera 25 febbraio dalle ore 20.30 fino a notte fonda (a Tromello questo equivale a dire le 24.00 circa...) nella palestra tromellese delle scuole medie - via Togliatti 5 - si terrà la tradizionale serata all'insegna della pallacanestro!
Come sempre l'invito è rivolto ai soci e agli amici del nostro gruppo, l'iscrizione è gratuita ma NECESSARIA perché, come ben sapete, una volta raccolte le adesioni un pool di "esperti" formerà le squadre, che verranno rivelate la sera stessa del torneo.
La formula è quella del mini torneo a squadre, con 4 giocatori in campo di cui ALMENO una ragazza, squadre che si sfideranno in partite a tempo per aggiudicarsi:
2 punti in caso di vittoria
1 punto in caso di sconfitta ai supplementari
0 punti in caso di sconfitta
al termine delle gare ci saranno le premiazioni ed una cena/rinfresco preparata da ciascun partecipante, nel senso che ognuno di noi porterà qualcosa da condividere dopo le fatiche sotto canestro.
Il tono della serata ovviamente è semi-serio, con tanto agonismo e tanta passione ma soprattutto amicizia e fraternità. Non ci sono "campioni" e non ci sono "brocchi", si gioca e basta!
Ricordandovi ancora una volta di far pervenire le vostre adesioni via internet (facebook) o personalmente al num. 3402705848 (Davide) vi salutiamo e vi auguriamo buon allenamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento