Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

venerdì 27 gennaio 2012

Gran galà della pallavolo tromellese!

Venerdì sera 3 febbraio alle ore 21.00 nella palestra delle scuole medie di Tromello si terrà la prima (si spera ne verranno altre...) edizione del Gran galà della pallavolo tromellese!
A partecipare saranno tutti i tesserati della San Martino, con iscrizione aperta anche ai calciatori, insieme al team femminile della Junior Tromello.
La partecipazione è gratuita ma richiede un'iscrizione, basta semplicemente avvisare della vostra presenza Davide oppure Lorena.
Il programma della serata prevede un torneo a squadre miste, senza distinzioni di maglia fra i giocatori delle due società. Al termine invece ciascuno indosserà la propria casacca per una sfida fra le stelle San Martino - Junior...
Si raccomanda l'iscrizione e un buon allenamento preventivo!! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento