Benvenuti!

Benvenuto nel sito ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica San Martino Tromello! Qui troverai notizie, informazioni, contatti e molto altro ancora sulla nostra società, nata nel 2009 per iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'oratorio con lo scopo di fare sport e stare insieme grazie a tre semplici regole: fede, divertimento e rispetto...

martedì 10 gennaio 2012

Derby tromellese

La San Martino ha iniziato il 2012 con una buona prestazione giovedì sera 5 gennaio, contro la blasonata compagine "Calcio a 5 Tromello" di capitan Ferrari.
All'interno della palestra delle scuole medie di Tromello, il risultato finale è stato di 7-4 in favore dei più esperti avversari (in maglia nera) ma mister Carminati (assente perchè impegnato nella trattativa per Tevez) può essere soddisfatto del suo lavoro. I bianco-verdi hanno infatti espresso un buon calcio e creato molte occasioni da rete, dimostrando di aver fatto i compiti a casa e di aver già digerito il panettone natalizio.
Autori delle reti Grossi, Chachlakis e Bertoli, quest'ultimo entrato dopo l'intervallo e autore di una doppietta. Buona anche la prestazione di Gioana: schierato al centro dell'attacco per sopperire alla mancanza di punte (tutte ancora in vacanza!), Marco ha fornito energia, pressing e un ottimo punto d'appoggio per le triangolazioni con gli esterni.
Formazione schierata: Zambolin, Carnevali, Grossi, Chachlakis, Gioana, Lumia, Bertoli.

Nessun commento:

Posta un commento